top of page
Strada caratteristica

C.R.A.L. SANITA' CAMPANA

Chi siamo

​

Noi del C.R.A.L. Dipendenti Sanità Campana mettiamo la nostra esperienza e le nostre risorse al servizio dei lavoratori. Dal 2014 supportiamo i membri della nostra associazione in diversi modi. Per noi il successo di un C.R.A.L. non si misura in denaro, ma con criteri qualitativi, come la portata ed efficacia del nostro impegno volto a migliorare il welfare e a consentire un miglior impiego del tempo libero. Con noi puoi pianificare il tuo tempo libero in tanti modi diversi: dalle visite guidate, al teatro, al cinema alle gite fuori porta. Puoi acquistare prodotti di qualità e biologici o Slow Food a prezzi scontati. Puoi partecipare a tornei di calcetto, di biliardo, di burraco ecc.... Il resto aggiungilo Tu!!

  Immagina cosa si può fare insieme!

Un po' di storia

​

Il C.R.A.L. Dipendenti Sanità Campana nasce nel marzo 2014 come circolo ricreativo per i dipendenti del settore della sanità privata dell’area metropolitana di Napoli.

 

Successivamente dal 2017 abbiamo allargato il nostro bacino di utenza a tutti i lavoratori e i cittadini che volessero aderire alla nostra organizzazione.

​

La mission del nostro CRAL, con un pizzico di presunzione, mira ad  incrementare il benessere sociale e a recuperare con modalità alternative e innovative un po’ del potere di acquisto, eroso dalla crisi economica, da dedicare ad attività ricreative e socializzanti.

​

Ci proponiamo, infatti, di diffondere una più estesa partecipazione  alla vita culturale della nostra città e di offrire maggiori opportunità per affrontare un po’ più serenamente, anche sotto l’aspetto economico, le  vacanze, i weekends e le attività sportive e ricreative in genere.

​

Nel corso della nostra attività abbiamo sin ora offerto ai nostri associati servizi, convenzioni e diverse iniziative sociali che hanno riscosso grande interesse e consenso.

​

Con questi presupposti auspichiamo di poter offrire, un sempre crescente ventaglio di servizi e opportunità per il tempo libero.

​

Nello specifico con la vostra iscrizione avrete l’opportunità di acquistare biglietti per cinema, teatro, parchi divertimento con sconti  anche del 50%.

​

Potrete acquistare vacanze con sconti che variano da un minimo del 10% ad un massimo del 40%.

​

Avrete l’opportunità di pranzare in ristoranti convenzionati con sconti fino al 30%.

​

Potrete usufruire di sconti in negozi specifici presenti sul territorio. Avere tariffe scontate nelle grandi catene come per esempio la catena Euronics (Tufano) o nei ristoranti Rosso Pomodoro, Librerie Giunti, oppure grandi sconti da marchi nazionali ed esteri come Hertz, Accor Hotels,  ecc.

​

E non ultima la possibilità di stipulare polizze assicurative sia RC auto che per rischio professionale a tariffe scontate.

​

Organizziamo visite guidate e tour culturali a Napoli e in Campania e in tutte le regioni a tariffe scontate.

​

Il nostro CRAL è affiliato alla "FITeL Campania" (Federazione Italiana Tempo Libero), attraverso la quale i soci potranno partecipare a Tornei di Calcetto, Rassegne teatrali sociali, Premi letterari amatoriali, Tornei di Burraco, Tornei di Calcio balilla, ecc. Inoltre grazie alla Fitel Campania siamo ogni anno parte  attiva per Telethon.

​

Siamo inoltre affiliati ASSOCRAL il che ci consente di avere convenzioni in tutto il territorio nazionale

​

Si diventa soci compilando un modulo di iscrizione che troverete  cliccando sul tasto diventa socio.

​

Per  l’iscrizione la quota sociale annua è di euro 15,00, oppure di euro 48,00 se si vogliono le strenne natalizie e pasquali che noi prepariamo sempre con prodotti di qualità e di nicchia (spesso con presidi Slow-Food) che difficilmente trovereste nei normali circuiti eno-gastronomici

​

L'iscrizione da diritto a ricevere la tessera sociale, attraverso la quale voi e la vostra famiglia potrete usufruire di tutte le convenzioni oltre a poter partecipare alle iniziative e agli eventi organizzati dalla nostra associazione

 

Nell’auguravi Buon proseguimento sul nostro sito,  vi saluto calorosamente e vi invito a contattarmi per qualunque vostra richiesta o curiosità.

                                                                                                                                          Il Presidente

                                                                                                                                        Antonio Torino 

bottom of page